Ariturismo Montefiore

Prende il nome dall’antico toponimo della collina su cui sorge. La struttura è la prima casa torre della zona risalente al Seicento…. È questa la cornice che la valorizza: luogo dove cercare la tranquillità e ritrovare i tempi e i modi di un vivere più vicino alla natura.

L’arredamento, una sobria miscela di tradizione e moderna creatività, è arricchito da una mostra permanente di un noto artista locale,
Marco Verdiglione.

La sala comune, con un bel focolare, l’angolo lettura, l’angolo TV e i giochi da tavolo è il luogo ideale per la socializzazione tra gli ospiti e per lo svago.
Il calore che trapela da tutti gli ambienti vi farà ritrovare quell’atmosfera casalinga che vi permetterà di trascorrere un rilassante e piacevole soggiorno.

Nella sala degustazione, ricavata dalle antiche cantine della casa, il palato degli ospiti potrà essere allietato da degustazioni guidate dei prodotti aziendali e locali (olio, vino, miele, formaggio).
Dove siamo

Frazione Nidastore, 84
60011
Arcevia (An)

Contatti

+39 0731 982060
+39 338 953 6741

info@catinepoliti.it

Noi e alcun i Partner selezionati utilizziamo Cookies o tecnologie simili. Leggi l’informativa Privacy Policy. Acconsenti all’utilizzo chiudendo questa informativa o proseguendo la navigazione.